Col suo COUS-COUS, la seconda occasione è andata. È andata bene.
Il film ha allietato alcuni, annoiato altri, coinvolto tutti, anche chi, arrivando alle nove, sperava d'evitarlo. Ma tant'è.
Lupogrigio ringrazia tutti i presenti e molto anche gli assenti, loro malgrado o per scelta. Anche questa volta abbiamo respirato una bell'aria.
Insieme ringarziamo di cuore Orso Guercio e Luna Secca per il meraviglioso Cous-cous che ci hanno donato, per il quale Sorella di Luce ha espresso il giusto aggettivo: armonico!
Naturalmente grazie nache alla bella e buona boccia di vinop veneto di Marcello (ancora senza totem) e alla delicata vinata trentina di Bianco Riflesso, all'Amaro del Capo di Acqua Chiara che così ha portato nella tribù anche il suo Nino che l'ha consigliata.
Grazie a Farfallal di fiume per la sua Polenta di miglio (assente) all crema di arachidi (presente) che ci siamo sbafati con semplice pane. Grazie ai biscottini allo zenzero degli "ospiti" Stefania e Gianni e ai deliziosi Cup Cake (scrittura a senso
) di Gazzella Gioisa e Marta(senza totem). Grazie al film portato da Delfino Imprecante, al proiettore del Grande Monello. Grazie al nulla portato da tutti e al molto portato da tutti.
Per la prossima occasione, la cui data stabiliamo insieme, Lupogrigio propone una LETTURA A PIù VOCI, col contributo di tutti quelli che vorranno. Stabiliamo se darci un tema o lasciare che ognuno scelga nella sua libreria.
E per ora è tutto.
Lupogrigio saluta con amore tutta la tribù e rimanda alla Prossima Occasione.
HAUG!
Nessun commento:
Posta un commento